Abiti e accessori made in Italy
che esaltano la naturale bellezza di ogni donna

 

Blasì sorge nel cuore della città di Trani, in Puglia, e va ben oltre il semplice negozio di abbigliamento perché è un vero e proprio viaggio nell’universo moda femminile, dove qualità, ricercatezza e cura del dettaglio fanno la differenza perché selezionati e pensati da una donna per le donne.  

A guidare personalmente ogni donna nella scelta degli abiti, gonne, tailleur e degli accessori, come sciarpe, cappeli, borse e stole capaci di esaltare la naturale bellezza e la fisicità c’è Anna Blasi, creatrice dello store ormai punto di riferimento di capi esclusivi che illuminano il sorriso e valorizzano ogni personalità perché “tutte amiamo sentirci uniche e abbiamo il diritto di esaltare la nostra bellezza”.    

Blasì è rivenditore esclusivo su Trani di alcuni dei marchi del panorama della moda made in Italy che oggi si distinguono per accuratezza, qualità e lavorazione artigianale, come Positano e Philly Firenze nella stagione estiva; Philly Firenze e Amethist nella stagione invernale. Alla griffe italiana Nicki Colombo, che ha creato texture anche per Prada, è affidata l’ampia selezione di sciarpe e stole disponibili in store, mentre la pelletteria è tutta di lavorazione toscana.

Blasì si distingue anche per la stretta collaborazione con rivenditori locali di accessori da cui si rifornisce per ciò che concerne collane e orecchini, e soprattutto per l’estro creativo espresso nell’ampia collezione di t-shirt uniche e originali, a marchio Blasì, di cui Anna cura l’ideazione lasciando che a realizzarle siano abili artigiani da sempre a stretto contatto con i migliori brand della moda italiana. 

“Blasì non è un semplice negozio di abbigliamento femminile, è il mio concetto di moda, fresca, raffinata, di qualità e 100% italiana, che amo condividere con tutte le donne briose e appassionate di stile come me”.
Anna Blasi

 

Blasì